Termoidraulica Padova | Clima Più | Impianti Termoidraulici e Geotermici Padova

Climapiù è l’azienda termoidraulica in provincia di Padova che riesce sempre a trovare la soluzione termica in grado di garantire:

  • il rispetto dell’ambiente;
  • un considerevole risparmio energetico;
  • un’eccezionale resa termica.

Da sempre l’innovazione tecnologica rappresenta il nostro  pane quotidiano  e, grazie al costante aggiornamento professionale che suggella ogni nostro passo nel settore, riusciamo a proporre ai nostri clienti soluzioni termiche sempre più all’avanguardia.

La nostra ampia gamma di caldaie  a biomassa ci consente di realizzare impianti termoidraulici di rinomata funzionalità e il nostro innovativo servizio di progettazione interna, vi offrirà le migliori soluzioni energetiche, ad un prezzo decisamente concorrenziale.

A differenza delle caldaie tradizionali, le caldaie biomassa assicurano un’altissima prestazione termica, consumando la metà del materiale combustibile ed utilizzando materie prime eco-compatibili.

Tra le nostre proposte potrete trovare:

  • Caldaie a pellet Padova;
  • Caldaie a legna Padova;
  • Caldaie a condensazione Padova;

In particolar modo quest’ultima tipologia di caldaia consente di massimizzare la resa termica, sfruttando ogni minima forma di calore.

La principale caratteristica di queste caldaie, infatti, consiste nella possibilità di recuperare il calore termico presente nei fumi normalmente espulsi da una caldaia tradizionale.

 Il dispositivo  a condensazione  raccoglie i fumi, e li raffredda,  riportandoli all’originario stato liquido o di vapore acqueo e consentendo così, da un lato di recuperare parte del calore che altrimenti sarebbe andato disperso e dall’altro di ridurre le emissioni di anidride carbonica nell’atmosfera.

 Oltre alla fornitura di caldaie a Padova, inoltre, la nostra azienda è nota nel settore per il servizio di assistenza specializzata offerto ai clienti. Tra i vari marchi trattati, è bene precisare che la nostra azienda offe un servizio di assistenza convenzionata Ariston.

Affidando alla nostra azienda termoidraulica vicino Padova la progettazione del vostro nuovo impianto, potrete massimizzare la resa termica, dimezzando le spese e volgendo un occhio benevolo all’ambiente.

Climapiù: sempre dalla parte del cliente.

Categorie: News