Riscaldamento geotermico Padova | Clima Più | Impianti Termoidraulici e Geotermici Padova

L’azienda Climapiù è specializzata nella progettazione e vendita di impianti per il riscaldamento geotermico a Padova e provincia.

Grazie alle innovative tecnologie messe a punto dal nostro staff tecnico, siamo in grado di portare dentro le vostre case, il dolce tepore che nasce in seno alla terra, consentendovi al contempo di rispettare l’ambiente e di risparmiare denaro.

Climapiù: l’impianto geotermico in provincia di Padova che non si risparmia… quando si tratta di farti risparmiare!

La pompa di calore che funge da supporto al nostro impianto geotermico di Padova, permette di sfruttare indirettamente l’energia prodotta dalla terra e consente di beneficiare del alternativo sistema di riscaldamento, anche nelle zone a “bassa entalpia” ossia nelle aree geografiche distanti dei cosiddetti campi geotermici.

Il nostro staff si pone al vostro servizio per offrirvi un valido supporto in ogni differente fase di acquisto e per fornire una pronta assistenza tecnica nel pre e nel post vendita.

La nostra missione consiste nel fornire ad ogni nostro cliente la giusta soluzione termoidraulica e, forti delle nostre solide convinzioni, da sempre ci adoperiamo per fornire soluzioni sempre più innovative e convenienti.

Per conoscere nel dettaglio le nostre sorprendenti proposte di energia alternativa, non dovrete fare altro che contattare la nostra sede operativa sita a Camposampiero.

Il nostro personale qualificato saprà dissolvere ogni vostro dubbio in riferimento al riscaldamento geotermico a Padova e saprà offrire a ciascuno di voi, la soluzione energetica maggiormente compatibile con le vostre specifiche esigenze.

Climapiù: l’impianto geotermico a Padova che non c’era.

Categorie: News