Progettista termotecnico Padova | Clima Più | Impianti Termoidraulici e Geotermici Padova

State cercando un bravo progettista termotecnico a Padova?

Climapiù vi offre il servizio migliore al prezzo più concorrenziale!

Nonostante la progettazione di impianti termici a Padova sia stato uno degli ultimi tasselli, aggiunti a chiusura del nostro ampio corollario di servizi, occupa già un ruolo di rilevante importanza nella nostra azienda.

La crescente soddisfazione dei nostri clienti ci ha portato ad occupare una posizione di nicchia nel locale mercato di competenza. La grande esperienza e lo straordinario aggiornamento professionale del nostro personale impiegato, ci consentono di affacciarci su panorami commerciali sempre più ampi e diversificati.

Dalla soluzione geotermica fino ad arrivare agli impianti di riscaldamento con caldaie a biomassa, la nostra esperienza è il fattore determinante che distingue ogni nostro servizio e che, oltre ad offrire un’ampia linea di soluzioni termiche,  grazie all’innovativo sistema di ventilazione meccanica controllata proposto, conquista i suoi clienti con un sensazionale sistema di raffrescamento dell’aria.

Sistema di ventilazione meccanica controllata: cos’è?

Il sistema di ventilazione meccanica controllata non è altro che una innovativa soluzione al fastidioso problema dell’aria viziata negli spazi chiusi.

Negli ambienti chiusi, l’aria si satura facilmente. I vapori della cucina, gli odori degli alimenti e la stessa presenza dell’uomo all’interno di una stanza… sono tutti fattori che determinano una rapida riduzione dell’ossigeno presente e, se non si favorisce il ricambio d’aria offrono, a batteri e virus, un terreno d’insediamento fertile e prolifico.

Spesso si cerca di ovviare a questo problema aprendo periodicamente le finestre ma, oltre ad essere una pratica piuttosto fastidiosa nel periodo invernale, in aree geografiche con un altro tasso d’inquinamento, potrebbe risultare addirittura controproducente.

I nostri sistemi di ventilazione meccanica controllata rappresentano quindi la formidabile soluzione alternativa.

Inostri impianti di climatizzazione, infatti, aspirano aria pura dall’esterno e grazie a dei potenti sistemi di ventilazione, la convogliano verso l’interno.

Allo stesso tempo l’impianto provvede ad incanalare l’aria viziata presente all’interno della stanza e a spingerla verso l’esterno.

Prima di espellere l’aria interna, uno scambiatore di calore  sottrae il calore e lo convoglia verso la tubazione in cui è stata raccolta l’aria proveniente dall’esterno e la rende calda, prima di reimmetterla in casa.

Una volta riscaldata, l’aria proveniente dall’esterno viene depurata mediante il passaggio attraverso un apposito filtro studiato per trattenere polvere,.

Il sistema di ventilazione automatica proposto dall’azienda termoidraulica di Padova Climapiù quindi, nasce per rispondere alle crescenti esigenze del mercato e per soddisfare le numerose richieste dei clienti che intendono vivere la propria casa senza pensieri.

L’avanzato sistema di filtraggio posto alla base dell’impianto vi consentirà di avere un ricircolo costante di aria pura, evitando così la comparsa di fastidiosi disturbi ed il ristagno di sgradevoli odori.

L’installazione dell’impianto sarà eseguita da un nostro valido progettista termotecnico di Padova e sarà fornito pronto per entrare in funzione!

Climapiù: gli impianti termici di Padova che sanno distinguersi dalla concorrenza.

Categorie: News