Progettazione impianti termici Padova | Clima Più | Impianti Termoidraulici e Geotermici Padova

L’azienda ClimaPiù è specializzata nella progettazione di impianti termici a Padova.

Pur nascendo come realtà aziendale dedita alla fornitura e posa in opera di impianti, infatti, negli ultimi anni la nostra competenza nel settore ci ha permesso di compiere il fatidico passo in avanti, omaggiando i nostri clienti, con un valido servizio di progettazione impianti termici a Padova e Provincia.

La qualità del servizio reso ha funto per noi da eccezionale cassa di risonanza ed oggi, la soddisfazione dei nostri clienti rappresenta la nostra principale fonte di sponsorizzazione.

Presso la nostra sede potrete trovare la consulenza professionale di cui necessitate per fare un investimento consapevole e realmente efficace.

Insieme studieremo la vostra specifica necessità, analizzeremo le possibili soluzioni e tra queste, selezioneremo quella maggiormente tesa a risolvere il vostro problema.

In particolar modo l’azienda Climapiù è specializzata nello sviluppo, installazione e progettazione di impianti termici a Padova, in grado di garantire:

  • un’ottima prestazione termica;
  • un sensibile risparmio energetico;
  • un’attenta tutela ambientale.

Oltre alla posa in opera di impianti geotermici, inoltre, Climapiù propone delle innovative  soluzioni termiche ecocompatibili come gli impianti termici a Biomassa.

Cos’è la Biomassa?

In scienza, con il termine biomassa si intende una fonte rinnovabile, costituita dall’insieme di materiali vegetali non ancora divenuti fossili:

  • legna;
  • legno tritato;
  • pellets;
  • resti di cereali e nocciole secche tritati;

I vantaggi della biomassa

Oltre ad avere un costo sensibilmente ridotto, questi combustibili alternativi non aggravano le emissioni di CO2 nell’atmosfera poiché, la quantità di anidride carbonica emessa durante la combustione del materiale, è pressoché identica a quella che, in Natura, sarebbe rilasciata durante la sua naturale fase di decomposizione.

Grazie ai nostri impianti a biomassa potrete riscaldare le vostre dimore private senza danneggiare l’ambiente e beneficiando di un sensibile risparmio energetico ed economico.

Oltre alla fornitura e posa in opera degli impianti termici, la nostra azienda è a vostra completa disposizione anche per fornire un servizio di assistenza e sostituzione caldaie a Padova e provincia.

Clima Più: la calda carezza della Natura.

Categorie: News