Impianti termoidraulici Padova | Clima Più | Impianti Termoidraulici e Geotermici Padova

Gli impianti termoidraulici a Padova proposti dall’azienda Climapiù rappresentano il valido punto di giunzione tra resa termica ottimale e completa tutela ambientale.

Da sempre ci prodighiamo per mantenere aggiornata la nostra proposta professionale e, forti delle nostre convinzioni, ci rifacciamo alle più innovative tecnologie, per offrirvi il migliore servizio di progettazione impianti termici di Padova e provincia.

Presso la nostra sede operativa sita a Camposampiero potrete trovare una fornita gamma di soluzioni termiche, appositamente studiate per offrire la migliore prestazione e garantire al contempo, il massimo risparmio energetico e il minimo dispendio economico.

Nel settore termoidraulico la nostra ampia varietà di caldaie potrà garantirvi una proposta commerciale diversificata e tale da poter rispondere ad ogni vostra individuale esigenza.

In particolar modo proponiamo:

  • caldaie a pellets a Padova, in grado di fornire un alto rendimento termico, utilizzando un combustibile facile da reperire, dal basso costo e dalla massima resa;
  • caldaie a legna a Padova, ideali per chi può far fede su di una fornitura di legna propria ;
  • caldaie a condensazione a Padova: in grado di ottimizzare la prestazione termica, garantendo un basso impatto ambientale ed assicurando un sensibile risparmio economico.

Queste differenti tipologie di caldaie possono essere raggruppate in una macroarea definita Caldaie a biomassa e si distinguono a seconda del materiale utilizzato come combustibile.

Parlando da un punto di vista più generico, si può affermare che le caldaie a biomassa possono consentire un risparmio economico che va dal 20% al 50% e, sfruttando energie rinnovabili, possono assicurare il pieno rispetto dell’ambiente.

Se è vero che il prezzo d’acquisto di una caldaia a biomassa e  superiore rispetto a quello di una caldaia tradizionale dunque, è anche vero che la spesa eccedente viene rapidamente ammortizzata nei primi anni di utilizzo. Un investimento che, pur essendo inizialmente più corposo, vi consentirà di risparmiare per tutta la vita!

Climapiù: gli impianti termoidraulici di Padova che sposano le tue esigenze

Categorie: News